logo

La Tenuta

  • Lago Maggiore

La Tenuta del Golfo: dove il tuo sogno diventa realtà

Sogni un matrimonio da favola o un evento aziendale di successo?

La Tenuta del Golfo è la location perfetta per rendere il tuo giorno speciale un'esperienza indimenticabile.

Un'oasi di bellezza sul Lago Maggiore

Situata a Levo, a pochi passi dalla mondana Stresa, la Tenuta del Golfo sorge in una posizione unica, affacciata sul Lago Maggiore e con una vista mozzafiato sulle Isole Borromee.

Un'eleganza senza tempo

La tenuta vanta una meravigliosa sala interna, arredata con gusto e raffinatezza, dove potrete allestire il vostro ricevimento in un'atmosfera da sogno. Al piano inferiore, un'ampia sala di 250 mq offre la possibilità di organizzare qualsiasi tipo di evento, dal dopo cena al ballo, dalle proiezioni alle degustazioni.

Spazi versatili per ogni esigenza

La Tenuta del Golfo è la location ideale per qualsiasi tipo di evento: matrimoni, meeting aziendali, team building, convegni, sfilate e molto altro ancora.

Lasciatevi conquistare dalla magia del Lago Maggiore

Immergetevi nella bellezza del Lago Maggiore e delle sue isole, lasciatevi trasportare dalla quiete e dalla serenità di questo luogo incantato.

Un sogno che diventa realtà

Alla Tenuta del Golfo il vostro sogno diventa realtà. Il nostro staff di esperti vi accompagnerà passo dopo passo nell'organizzazione del vostro evento, curando ogni dettaglio per renderlo perfetto.

Contattaci per una consulenza gratuita

Saremo lieti di accogliervi nella nostra tenuta e di presentarvi tutte le nostre proposte per rendere il vostro evento un successo indimenticabile.

La Tenuta del Golfo: dove il tuo sogno prende vita.